MODALITA' DI FREQUENZA

Il master è stato concepito e strutturato con modalità flessibili ed innovative per andare incontro alle esigenze e necessità di tutti gli utenti. Il percorso formativo prevede lo svolgimento di 10 giornate di formazione frontale e di 10 moduli in modalità e-learning a supporto ed integrazione alla formazione in aula, da fruire connettendosi direttamente dal proprio pc.

Per dar modo ad ogni partecipante di personalizzare secondo le proprie esigenze personali e lavorative il percorso frontale del master, quest’ultimo verrà suddiviso in 8 moduli fondamentali e minimo 2 Elective a scelta tra una lista di workshop proposti. Gli iscritti che dovessero possedere già specifiche esperienze formative potranno eventualmente, di concerto con INFOR ELEA, sostituire uno o più moduli Fondamentali con altrettanti moduli Elective a scelta.

Per tutti coloro che avessero già frequentato uno o più incontri frontali, nelle modalità di workshop oppure di Formazione Continua Individuale, INFOR ELEA riconosce dei crediti che daranno la possibilità al discente di assentarsi al corrispondente incontro previsto dal piano formativo del master oppure di presenziare nuovamente e gratuitamente Per quanto riguarda la formazione online, al momento dell’iscrizione al primo modulo, ed a seguire tutti gli altri, INFOR ELEA provvederà a fornire al partecipante una password da utilizzare al momento della prima connessione.

Da quel momento Il corso è a disposizione dell'allievo ed è fruibile a volontà, nei sei mesi successivi all'attivazione.

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy